Enjoy New York

Enjoy New York

Siamo a New York da soli due giorni e mi sembra di essere qui da una settimana. La città è sempre in grande fermento, aprono nuovi locali, nuovi ristoranti, i quartieri si trasformano. Ogni anno in questo periodo veniamo qui e tutte le volte ritrovo sempre la stessa energia che mi fa innamorare tanto di questa città.

L’occasione è l’evento di Identità Golose NY, appuntamento annuale che vede coinvolti qui nella Grande Mela i più grandi chef italiani, da Massimo Bottura a Davide Scabin, da Moreno Cedroni a Vito Mollica, per citarne alcuni. Un congresso internazionale in cui i nostri si alternano a grandi chef americani, tra lezioni di cucina, workshop, tavole rotonde e ovviamente grandi cene.

Questa sera per esempio cucineremo la “Nuova zuppa pavese”, primo piatto di una cena a quattro mani rivolta a stampa, blogger, gente comune, che si terrà all’interno di Eataly, sulla 5 Avenue.

Nei prossimi giorni vi racconterò meglio del menù e della serata. Io intanto mi preparo la pancia per stasera. Enjoy!

New York

5 Commenti

  1. Diamine, avete beccato il periodo peggiore.. Freddo e minaccia dell’uragano Joaquine. Be careful!

  2. Che invidia

  3. enjoy
    Dal posto
    Eleven
    Gramercy tavern
    Le bernardin
    Picholine
    Jean georgeus
    Abc
    I miei ristoranti preferiti
    Aspetto vostre indicazioni per allungare la lista
    Luca

  4. …Buon lavoro… io invece aspetto la ricetta della zuppa 😛

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo le disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 2001.

Pin It on Pinterest

Share This