Luglio: un mese di compleanni!

Luglio: un mese di compleanni!

Luglio per noi è mese di compleanni!!

E se l’anno scorso erano ancora un po’ piccolini e si accontentavano di festeggiarlo con noi genitori e i nonni, quest’anno hanno voluto fare una vera e propria festa con gli amichetti. Per cui mi sono dovuta organizzare per tempo.

Grazie all’aiuto delle splendide ragazze di partymamma.it e di Lara, un’animatrice molto in gamba, i bambini si sono divertiti tantissimo e la giornata è stata meravigliosa. Le prime mi hanno aiutato nell’allestimento della casa, della tavola e di tutto l’occorrente, con palloncini, decori, piatti e bicchieri a tema Super Pigiamini (i miei figli sono monotematici!), mentre Lara ha fatto divertire i bambini con trucchi, bolle di sapone giganti, schiuma e tanti altri giochi.

Vedere la gioia di Pietro e Cesare è stato il regalo più bello che loro potessero farmi.

Quasi quasi replico la stessa festa anche per il mio compleanno… :)

 

1 commento

  1. Anche per me luglio è il mese di compleanni, le mie bimbe sono nate il 10 e il 20…. ma io sono masochista….. 2 feste separate in pochi giorni, da sfinimento, ma la loro gioia ripaga di tutto! Auguri ai tuoi bimbi!

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo le disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 2001.

Pin It on Pinterest

Share This