Vieni a casa con me, Po?

Vieni a casa con me, Po?

Sono giorni che a casa nostra non si parla altro che di KungFu Panda 3 la nuova avventura di Po che ritrova suo padre Li. Insieme insegnano l’arte del kung fu nel paradiso segreto dei Panda per salvare la Cina dallo spirito maligno di Kai. Pietro li imita di continuo.

Complice probabilmente qualche amichetto di scuola, abbiamo archiviato la fase delle varie Masha e dei vari supereroi per fare spazio solo a Po, Tigre e compagnia bella.
Cosí quando si è presentata l’occasione di andare a Gardaland, dove avremmo potuto incontrare i nostri beniamini “dal vivo”, non me la sono lasciata scappare.

E in effetti per Pietro è stata una sorpresa  bellissima, si è magicamente ritrovato dentro il suo mondo fantastico, ha stretto la mano a Po e imparato le mosse di arti marziali da Tigre.

Ho avuto solo un momento di smarrimento quando si era impuntato a volerli portare a casa, che tanto ormai erano amici suoi e con gli amici funziona così, che si invitano a casa a fare la merenda dopo scuola.
Per fortuna sono usciti anche nei digital store i dvd e i blu-ray , così sono riuscita ad aggirare il problema, almeno fino ad oggi…!!

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo le disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 2001.

Pin It on Pinterest

Share This