Il Mio Ufficio

Il Mio Ufficio

Questo é il mio ufficio.

Lo so perfettamente che una vista mare, per me che sono romagnola, sarebbe stato decisamente meglio. Ma direi che l’affaccio sulla cucina, con tanto di giovani chef all’opera che ti sfornano manicaretti 24 ore su 24, non è poi così malaccio. C’è di peggio, ammettiamolo, anzi alla fine è pure divertente.

C’è solo un unico inconveniente: cioè che dalle 9 del mattino alle 16 circa pranzi più o meno tre volte.

Vuoi per caso perderti la prova del nuovo risotto alle 10.30 o non assaggiare l’agnello in crosta con melanzane al sambuco appena sfornato alle 14? Io no.

4 Commenti

  1. Beh sinceramente piacerebbe un sacco anche a me avere una vista del genere dalla mia scrivania!!! Poi come diceva la mia nonna “quànc’ tè magnè tè magnè” (è romagnola anche lei…:) )per dire che alla fine l’orario poco conta, è io che adoro i risotti uno alle 10.30 lo mangerei volentieri…
    A presto!!

  2. Devo ammettere che anche io ti invidio parecchio!!
    Certo…a chi non piacerebbe una “vista mare”! Ma anche veder passare ottimo cibo tutto il giorno…non dev’essere così tremendo!! Solo un dubbio: ma…come fai a resistere?!?! Io sono Emiliana…e anche noi siamo delle buonissssime forchette! Personalmente passerei più tempo agli “assaggini al banco” che non al Pc!! 😉
    Buona Giornata!!!

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo le disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 2001.

Pin It on Pinterest

Share This