Finalmente vacanze!

Finalmente vacanze!

Ci siamo!
Finalmente sono arrivate le tanto sospirate vacanze… Che poi proprio vacanze vacanze non sono, un po’ di lavoro lo infiliamo sempre, non si sa mai che perdiamo la mano a cucinare eh?!

Ad ogni modo, siamo arrivati in Sardegna. La partenza non è stata facile perché quando si va via per un mese con quattro figli al seguito, dagli 1 ai 13 anni, il momento delle valigie diventa una specie di incubo.
Dopo giorni passati a fare mente locale su quello che è proprio indispensabile, ti rendi conto che una macchina carica di roba non basta. E inizi a togliere e togliere. Ovviamente il primo penalizzato è Carlo, per cui inizio a eliminare tutte le sue cose che non mi sembrano poi così necessarie, per fare posto a quelle mie e dei bambini, che quelle si sono fondamentali. Così finisce che lui si ritrova con due-camicie-due per tutta la vacanza, ma vuoi mettere la gioia di ritrovarci l’orsetto raccontastorie che ci tiene compagnia sotto l’ombrellone?

11694132_10206888460511101_8158616063225768324_n

11 Commenti

  1. Siete fantastici!!!

  2. hai ragione tanto a Carlo più che due camici da chef che gli può servire?
    Buone vacanze

  3. Ahahahahahah povero Carlo un abbraccio e buone vacanze a i Cracchi

  4. Buone vacanzeeeee!!!

  5. Siete davvero una gran bella famiglia!!!
    Buone vacanze cracchetti :-)

  6. Ben venuti in Sardegnaaaa!!!!!!

  7. Buona vacanza famiglia cracco fanti…saluti da San mauro pascoli

  8. povero carlo!!!!!!!!!!! ti e’ passato avanti anche l’orso cantastorie!!!

  9. Buone vacanze a tutti voi…bellissima famiglia!

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo le disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 2001.

Pin It on Pinterest

Share This